Per il secondo anno consecutivo, Pulitecnica Friulana è stata inserita nella classifica “Imprese Best Performer”, che premia le 100 migliori aziende del Friuli Centrale. L’iniziativa è promossa da Nord Est Multimedia Spa (NEM), Messaggero Veneto e ItalyPost.
Pulitecnica Friulana ha registrato il 16° posto nella graduatoria, un risultato che conferma la solidità del percorso di crescita intrapreso dall’azienda. La classifica, infatti, non si limita a considerare il fatturato delle aziende, ma valuta anche parametri fondamentali come redditività e stabilità patrimoniale, elementi che testimoniano la capacità di affrontare le sfide del mercato con basi economiche solide.
Oltre agli aspetti finanziari, questo riconoscimento sottolinea l’impegno di Pulitecnica Friulana in materia di governance aziendale, un valore che assume oggi un significato ancora più importante in ottica ESG (Environmental, Social, Governance). Una gestione trasparente e responsabile è infatti alla base di uno sviluppo sostenibile e duraturo.
Con questo risultato Pulitecnica Friulana conferma la volontà di crescere nel rispetto di principi di solidità, responsabilità e sostenibilità, rafforzando il proprio ruolo tra le eccellenze imprenditoriali del Friuli Centrale.